Una combinazione unica per la tua pelle

Olivaloe® valorizza il connubio fra olio di oliva e Aloe Vera biologici con un’estensione di gamma unica sul mercato cosmetico, vantando 57 referenze certificate da accreditati organismi internazionali e prive di oli minerali, vaselina, glicole propilenico, silicio e parabeni.

La linea è realizzata con olio di oliva biologico cretese con acidità inferiore a 0,2%, tra i migliori al mondo, che conferisce proprietà emollienti, ammorbidenti, lenitive, curative, antisettiche, anti-radicali e sebo-restitutive, e Aloe Vera organica, che garantisce capacità di penetrazione negli strati più profondi della pelle.

L’olio di oliva contiene vitamine del gruppo A, che rigenerano la pelle e ne stimolano la riparazione cellulare, e acidi grassi, fitosteroli, linoene, elementi che rendono l’epidermide elastica e morbida. Questo si combina alla presenza di omega 6, ai principi emollienti e nutritivi, alla vitamina C ed E che, insieme all’azione degli oligoelementi antiossidanti, contrasta i radicali liberi.

Mentre l’olio di oliva previene gli effetti dell’invecchiamento cutaneo e inibisce il processo di ossidazione delle cellule lipidiche, l’Aloe Vera rende questo effetto efficace e prolungato.